Insieme a Giada Garofalo, tecnico della sede di Bondeno del Leoni Karatè Team, collabora Andrea Tortelli, (tecnico) Manuela Mossini (tecnico). Per ultimo, ma non perché meno importante,
Marco Leoni, presidente e fondatore del Leoni Karatè Team.
Il Leoni karate team nasce nel 1977 sotto la guida del nostro maestro e presidente Marco Leoni, cintura nera 7 Dan.
Il maestro Leoni da sempre influenza e contribuisce allo sviluppo della disciplina, soprattutto in Emilia Romagna, portando una metodologia più moderna di praticare la disciplina ed al pari conservare la tradizione del kata (forme) e del kumite (combattimento).
Il marchio Leoni karate team nasce nel 1995 e, a partire dal 1 agosto 2014, si è formalmente costituito come associazione sportiva, mantenendo il nome che lo ha contraddistinto per 40 anni sui territori del modenese, mantovano e reggiano.
La mission del Leoni Karatè Team è diffondere aggregazione, rispetto, educazione e passione attraverso la pratica del karate.
Crediamo nei valori dello sport e della lealtà.
Vi aspettiamo nella nostra sede a Bondeno di Gonzaga
Martedì e Giovedì
Dalle 17:30 alle 18:30 con il corso baby samurai;
Dalle 18:30 alle 19:30 con il corso Karatè Kid
Dalle 19:30 alle 20:30 con il corso Adulti.
Maestro presidente Leoni Marco
Asd tennis Gonzaga inizia le proprie attività nel Gennaio 2015 con affiliazione alla FITP.
Vengono organizzati corsi pomeridiani per bambini e ragazzi dai 5 anni e corsi serali per adulti di ogni livello con maestri FITP.
E’ presente attività agonistica sia per ragazzi che per adulti e vengono organizzati tornei del circuito TPRA e FITP.
Il circolo comprende un campo da tennis con copertura fissa, un campo da tennis coperto nel periodo invernale, un campo da beach volley/ beach tennis, spogliatoi e uffici.
Nel periodo estivo viene organizzato il summer camp (proposta multisport) dalle 7.30 alle 13.00 per bambini dai 5 anni.
I soci del circolo possono giocare prenotando tramite portale online in base alle disponibilità dei campi.
Contatto -> 3420169673
La polisportiva pattinaggio Gonzaga nasce nel lontano 1982 da un’idea dell’assessore e Vice-Sindaco di Gonzaga Enzo Salvaterra, il primo presidente fu Alberto Panizza coadiuvato dai consiglieri Livio Benatti, Angelo Mezzadri, Angelo Grossi, BrunoFontanini, Guerrino Nerenti e Luciano Borghi.
La società è riconosciuta dal CONI ed è affiliata alla FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) alla UISP e Alla AICS. Vanta un palmares di tutto rispetto: 5 TITOLI MONDIALI e 2 TITOLI MONDIALI ai “WORLD GAMES” (Olimpiadi degli sport non facenti parte delle Olimpiadi del CIO) di coppia danza oltre a svariati titoli Italiani ed EUROPEI Anche nella SOLO DANCE.
La società organizza corsi di pattinaggio a rotelle di singolo artistico – coppia danza e solo dance, l’età minima è di 4 anni (primi passi),il costo di ogni corso dipende dalla specialità che l’atleta pratica e così anche gli orari di frequenza.
L’attività si svolge presso il palazzetto dello sport di Gonzaga praticamente tutti i giorni con inizio alle ore 15,30 dipendentemente dalle specialità.
La A.s.d. Pe.Go. Volley ha sede in via Verdi – 14/C a Pegognaga (MN).
La A.s.d. Pe.Go. Volley svolge attività sportiva dilettantistica (Pallavolo e Minivolley), nei comuni di Gonzaga e di Pegognaga. Si è costituita nel 1995.
N.B.: La Pe.Go. Volley, pur avendo sede a Pegognaga, svolge attività anche nel territorio di Gonzaga, da circa 20 anni.
La Pe.Go. Volley è dotata di Statuto, regolarmente registrato, è iscritta al Coni, al Rasd (Registro nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche), è affiliata alla FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) e al CSI (Centro Sportivo Italiano).
Le attività che svolgiamo partono con i corsi di Minivolley e attività motoria, rivolti ai bambini e bambine dalla prima classe della scuola primaria in avanti.
Poi proseguono con la pallavolo giovanile nelle varie categorie: Under 13, Under 14, Under 16, Under 18. Tali squadre sono iscritte ai vari campionati promossi dalla FIPAV e dal CSI.
La prima squadra è iscritta attualmente al campionato regionale Lombardo di serie D, tramite la formula “Progetto Giovani”.
Trattasi sempre di campionati dilettantistici.
Le attività vengono svolte nelle 2 palestre seguenti:
– A Pegognaga nella palestra comunale in via Verdi.
– A Gonzaga nella palestra annessa alla Scuola Primaria in via Rita Levi Montalcini.
Per il trasporto degli atleti nelle varie sedi di allenamento e di gioco, ci siamo attrezzati, da qualche anno, con un pulmino 9 posti, guidato da volontari della nostra associazione.
Questo consente di aiutare le famiglie, che non sempre hanno possibilità di portare autonomamente i figli, in particolare negli orari pomeridiani.
Attualmente il numero di atleti tesserati si attesta a circa 120 unità.
Gli atleti pagano una retta annuale per lo svolgimento dell’attività, che comprende anche la quota di tesseramento Fipav o CSI.
Per quanto riguarda luoghi e orari dell’attività:
– MINIVOLLEY A GONZAGA: Lunedì e Mercoledì: 16,30-17,30, palestra via Montalcini a Gonzaga.
– MINIVOLLEY A PEGOGNAGA: Martedì e Giovedì: 16,30-17,30, palestra via Verdi a Pegognaga.
– Altre categorie (Under 13/14/16/18/D): I giorni e gli orari vengono definiti ogni anno a settembre, sempre nelle 2 palestre di cui sopra (Pegognaga – via Verdi, Gonzaga – via Montalcini).
Contatti e referenti:
Mail: pegovolley2019@gmail.com
Social (Facebook e Instagram): “Pe.Go. Volley”
Bottazzi Mauro (Presidente): 347/1362627
Cugini Cesare (Vicepresidente): 349/8727108
Amista Ingrid (Referente attività sportive): 347/1212915